Belen Rodriguez ha finalmente rotto il silenzio sulla sua storia con Stefano De Martino e ha confermato che si sarebbero visti.

Da giorni in rete impazzano i gossip riguardanti il presunto ritorno di fiamma di Belen e Stefano De Martino e, per la prima volta, la showgirl ha confessato cosa starebbe accadendo tra lei e l’ex marito. Al Corriere della Sera ha confessato: “Non mi va di raccontarmi. Sì, ci vediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Vivo sola e felice con i miei figli”,ha dichiarato la showgirl, che sarà la nuova conduttrice de Le Iene.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la confessione

Belen ha cercato di essere evasiva a proposito della sua storia con Stefano De Martino con cui, ormai da settimane, si vocifera che sia tornata insieme. La showgirl solo alcuni mesi si è separata da Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia (Luna Marì). A seguire è stata più volte avvistata con l’ex marito, padre di suo figlio Santiago. L’ultimo avvistamento è stato in un ristorante di Milano dove i due avrebbero trascorso insieme una romantica a cena a lume di candela e, a seguire, sembra che la showgirl abbia trascorso il resto della serata a casa del ballerino. Come andranno a finire le cose tra i due?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


Belen e Stefano di nuovo insieme: la cena a lume di candela

“Mahmood ha fatto coming out”: la gaffe di Vladimir Luxuria