Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati di nuovo insieme: stavolta i due si sarebbero concessi una cena a lume di candela.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati di nuovo insieme per le vie di Milano: stavolta i due vip – vestiti eleganti per una cena esclusiva – sono stati paparazzati da Whoopsee mentre tornavano a casa del ballerino (dove avrebbero trascorso insieme il resto della serata).

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen e Stefano a cena insieme

Le voci su un presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventate sempre più insistenti e, nelle ultime ore, i due sono stati paparazzati di nuovo insieme. Stavolta sembra che la showgirl e il ballerino si siano concessi una cena a lume di candela in un locale esclusivo di Milano e in tanti si chiedono se si tratti dell’ennesima prova di un loro ritorno di fiamma. Belen ha preferito non rompere il silenzio in merito alla questione ma in tanti, tra i fan dei social, sperano di vederla di nuovo felice accanto al ballerino. Solo alcune settimane fa la showgirl ha confermato la fine della sua storia con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marì.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


Lorenzo Amoruso in crisi: “Manila Nazzaro? Non la riconosco più”

Belen rompe il silenzio su Stefano: “Ci vediamo, ma…”