Non ci sarebbe nulla di vero nella presunta love story tra Claudio Baglioni e Virginia Raffaele. I due sarebbero soltanto buoni amici.

Nelle ultime ore, complici alcuni post in cui i due apparivano insieme, si è sparso il rumor di una presunta liaison tra il cantante Claudio Baglioni e l’attrice Virginia Raffaele, ma la notizia è stata presto smentita dallo staff dell’attrice. “Sono molto amici e si vogliono bene, ma non c’è nulla di vero”, ha fatto sapere lo staff dell’attrice (stando a quanto riporta Fanpage).

Virginia Raffaele

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele: smentita la loro relazione

Non ci sarebbe alcuna liaison romantica tra Claudio Baglioni e Virginia Raffaele che, nelle ultime settimane, sono stati spesso avvistati insieme. I due sarebbero solamente buoni amici e del resto è noto che il cantante sia legato ormai da moltissimo tempo a Rossella Barattolo, mentre Virginia Raffaele è stata recentemente avvistata in compagnia del giovane attore Thomas Santu (con cui avrebbe dato inizio a una liaison negli scorsi mesi).

In molti avevano creduto che tra i due fosse in atto qualcosa di più che una semplice amicizia per via dei loro post sui social, dove erano ritratti insieme. Sulla vicenda ci saranno ulteriori sviluppi?

https://www.instagram.com/p/Cew8WpjqC9g/?hl=it

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2022


Asia Argento: “Non mi ubriaco più, non penso al suicidio. Sono diventata buddhista”

Antonella Clerici, il dolore per la piccola Elena Del Pozzo: “Cosa c’è di più tremendo?”