Sui social si è sparsa la voce che ci sarebbe qualcosa di più che una semplice amicizia tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni.

Cosa succede tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni? Secondo indiscrezioni il celebre cantante potrebbe aver dedicato proprio all’attrice alcuni dei suoi ultimi brani d’amore e, come se non bastasse, i due sarebbero stati visti insieme nel dietro le quinte di uno spettacolo teatrale. Nelle ultime ore sui social Virginia Raffaele ha anche postato una foto in cui è ritratta insieme al cantante e ha scritto “Eccoci qui”, con tanto di emoticon a forma di cuore. I due romperanno il silenzio in merito alla vicenda?

https://www.instagram.com/p/Cew8WpjqC9g/

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni: la presunta liaison

Secondo un rumor diventato sempre più insistente in rete, potrebbe esserci del tenero tra l’attrice Virginia Raffaele e il cantante Claudio Baglioni. Al momento i due – che in passato hanno più volte lavorato negli stessi show in tv – non hanno confermato né smentito la notizia, e in tanti tra i loro fan sono impazienti di saperne di più.

Di recente si è parlato di un presunto legame tra l’attrice e il collega attore Thomas Santu, mentre Baglioni è impegnato da anni con Rossella Barattolo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-06-2022


Riccardo Mannino, l’amore per Alberto Matano: “L’ho saputo dal primo momento”

Giulia Salemi, la madre Fariba ricoverata per un malore: cos’è successo