Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, è tornato a scagliarsi contro l’ex schermitrice e suo padre.

Francesco Chiofalo non ha fatto segreto di aver interrotto in malo modo i suoi rapporti con Antonella Fiordelisi e a Casa Pipol è tornato a scagliare alcune frecciatine infuocate contro l’ex schermitrice che, a suo dire, potrebbe averlo addirittura tradito con Gianluca Benincasa (altro suo ex). Il personal trainer ha anche affermato che con la partecipazione al GF Vip Antonella si sarebbe montata la testa e che lei e suo padre sarebbero insopportabili.

“Come la vedo adesso? Fomentata. Qualcuno le dica che non presenterà Sanremo dopo. Che non ha conquistato il mondo, per favore. Penso sia diventata realmente insopportabile, non so come fanno a starle vicino”, ha affermato Chiofalo, e ancora: “Quest’uomo ha bisogno di cure mediche, di aiuto. Qualcuno gli spiegasse che la figlia non è andata in guerra, qualcuno gli può spiegare che può dormire la notte? Quest’uomo non ha percepito bene questa storia del Gf secondo me. Ragazzi non userò mezzi termini. Io al padre di Antonella, sapete quante volte l’ho mandato a fan***o (…) E’ una persona insopportabile”.

Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo contro Antonella e Stefano Fiordelisi

Francesco Chiofalo non ha fatto segreto di non aver interrotto pacificamente i suoi rapporti con Antonella Fiordelisi e suo padre Stefano e, nelle ultime ore, è tornato a scagliare alcune frecciatine infuocate contro l’ex schermitrice e contro suo padre. Secondo Chiofalo i due potrebbero aver litigato a causa dell’intromissione dei genitori nella partecipazione di Antonella al GF Vip, ma al momento sulla questione non sono giunte conferme.

In tanti sono curiosi di sapere se Antonella replicherà alle parole del suo celebre ex ora che ha lasciato la casa del reality show.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2023


Ezio Greggio, la lettera fiume a Maria De Filippi: “So che vuoi lasciare il lavoro”

Giancarlo Magalli: “Mi hanno proposto di partecipare al GF Vip”