Chiara Nasti ha svelato via social il nome del primo figlio atteso insieme al fidanzato Mattia Zaccagni ed è stata travolta da una bufera.

Attraverso i social Chiara Nasti ha svelato che il suo bambino si chiamerà Thiago ed è stata accusata da numerosi utenti via social di aver copiato il nome dall’influencer Sofia Crisafulli (che pure ha chiamato così il suo primo figlio). Chiara Nasti ha replicato via social con uno sfogo al vetriolo: “Mo iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamava Enzo caga..te il ca..o lo stesso”, ha detto.

Chiara Nasti

Chiara Nasti svela il nome del figlio

Un’altra polemica ha travolto Chiara Nasti: in queste ore l’influencer ha svelato che il nome del suo bambino sarà Thiago. La sua scelta (così come molte altre prese durante la gravidanza) ha fatto andare su tutte le furie i suoi fan, che l’hanno travolta con aspre critiche.

L’influencer ha come sempre replicato e ancora una volta ha ribadito che le decisioni relative a questa gravidanza saranno prese solo da lei e dal suo compagno (Mattia Zaccagni, che nel frattempo le ha chiesto di sposarlo). Nei giorni scorsi anche l’influencer Giulia De Lellis aveva preso le difese di Chiara Nasti, che continua a suscitare bufere sui social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Gerry Scotti, il retroscena inedito su Totti e Ilary: “So che significa quando la vita decide per noi”

Georgina Rodriguez: il nuovo tatuaggio è dedicato al figlio morto durante il parto