Chiara Ferragni ha mostrato la nuova casa che è quasi pronta per lei e la sua famiglia. Alcuni dettagli hanno suscitato l’ira dei fan.

I fan dei social hanno bersagliato Chiara Ferragni che, in queste ore, si è mostrata nelle sue stories mentre visitava la sua nuova lussuosa casa a Milano. Sui social c’è chi ha accusato l’influencer per le sue scelte extra lusso (dalla scala a chiocciola presente all’abitazione a un camino ultra moderno) e chi invece l’ha criticata per aver deciso di acquistare una casa a Milano nonostante, con il suo patrimonio, avrebbe potuto probabilmente decidere di andare a vivere in una città meno inquinata o acquistare una villa nel verde.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni mostra la nuova casa: le critiche

Dalla piscina condominiale alle numerose tecnologie con cui l’abitazione è accessoriata, Chiara Ferragni non smette di far discutere i fan e in queste ore è stata travolta da una vera ondata di critiche a causa della nuova casa che lei e Fedez hanno deciso di acquistare nel quartiere di CityLife a Milano. L’influencer, che si è mostrata nel nuovo appartamento facendo il segno di “vittoria” con le dita, al momento non ha replicato alle polemiche sul suo conto e ha assicurato che entro la fine del 2023 lei e la sua famiglia traslocheranno finalmente nella nuova casa. Sui social in tanti non vedono l’ora di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-04-2023


Aurora Ramazzotti: “Il mio parto è stato molto complicato”

Beatrice Valli: la gaffe sui social dopo la nascita della figlia