Chiara Ferragni è stata travolta ancora una volta dalle polemiche per via di una frase rivolta dalla sua tata al figlio Leone.

Chiara Ferragni si trovava in un ristorante insieme a tutta la famiglia quando la sua tata avrebbe rivolto una frase al figlio Leone (intento a fare un disegno) destinata a far discutere. Con l’intenzione di far partecipare il bambino a una foto, la baby sitter avrebbe detto: “Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. La frase ha sollevato una bufera in rete in merito alla sovraesposizione dei due figli dell’influencer.

https://twitter.com/Serenadoe___/status/1581599145671815168?cxt=HHwWgMCj7eKC_PIrAAAA

Chiara Ferragni: la frase della tata al figlio Leone

Il piccolo Leone ha dovuto interrompere le sue attività di gioco per “sorridere” e partecipare a uno scatto di famiglia durante un pranzo al ristorante. La questione ha sollevato un polverone in rete e, mentre l’audio è stato presto rimosso dai social, in tanti hanno accusato Chiara Ferragni e suo marito di esporre i loro bambini all’attenzione generale dei fan senza curarsi minimamente della loro spontaneità o della loro privacy. Sulla questione in passato gli stessi Chiara Ferragni e Fedez avevano replicato, affermando che nel loro caso sarebbe stato inutile “nascondere” la parte della loro vita legata ai loro figli visto che domande dei curiosi e attenzioni morbose sarebbero stati per loro all’ordine del giorno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-10-2022


Totti e Ilary, il primo confronto in tribunale: cos’è successo

Eliana Michelazzo sbugiarda Pamela Prati: “Lei mi ha truffata, non io”