Chiara Ferragni ha raccontato ai fan dei social un siparietto ironico che l’ha vista protagonista insieme a suo figlio Leone.

Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha raccontato ai fan dei social un divertente siparietto che ha visto protagonista il suo primogenito, Leone. L’influencer e il bambino stavano parlando del nome da dare a un grande orso di Peluche e Leone ha affermato di volerlo chiamare “Alberto di Natale”. “Gli dico ‘amore, albero di Natale non è un nome da orso’. Lui mi guarda e mi fa: ‘Mamma, tu mi hai chiamato Leone e io non sono un leone’. Morta”, ha commentato l’influencer nelle sue story.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: il figlio Leone e il nome

Chiara Ferragni ha raccontato divertita un commento fatto da suo figlio Leone in merito al suo nome e ha suscitato l’ilarità dei fan dei social. Il bambino frequenta una prestigiosa scuola inglese a Milano e nei giorni scorsi l’influencer e suo marito Fedez sono stati al primo colloquio con le sue insegnanti, che si sono complimentate per l’educazione del loro piccolo.

La coppia ha anche un’altra figlia, Vittoria, che ha compiuto il suo primo anno di vita. I due bambini sono spesso protagonisti delle foto e dei video condivisi sui social dai due genitori che di recente, proprio per questo motivo, si sono attirati contro una marea di polemiche.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-11-2022


Chiara Nasti: “Cesareo dopo 10 ore di travaglio, voglio già altri figli”

Carolyn Smith, il rapporto con Selvaggia Lucarelli: “Quando entra nel merito dei miei giudizi”