Chiara Ferragni è stata travolta di nuovo da una valanga di critiche per un video TikTok realizzato con suo figlio Leone.

Nei mesi scorsi si è parlato spesso della sovraesposizione dei bambini sui social e ovviamente Chiara Ferragni e Fedez – che condividono quasi quotidianamente video che vedono protagonisti i loro figli – sono stati ampiamente criticati (e, per la questione, hanno ricevuto anche un tapiro d’oro da Striscia). Nelle scorse ore la coppia è tornata di nuovo nell’occhio del ciclone per un video che vede protagonista il figlio Leone, a cui si sente dire nel video: “Basta, basta!”.

Chiara Ferragni: il video del figlio Leone e le polemiche

In tanti sui social hanno fatto osservare come i figli dei Ferragnez siano continuamente sovraesposti all’attenzione di perfetti sconosciuti nonostante questo possa danneggiare la loro libertà di bambini e, soprattutto, la loro privacy. Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha condiviso un video che ha sollevato ancora una volta al dibattito visto che il protagonista inconsapevole della clip è suo figlio Leone, a cui nel video si sente dire più volte spazientito “Basta, basta”.

“In effetti la parola “basta” fa riflettere non poco su quanto siano esauriti dai video”, ha scritto un utente tra i commenti alla clip incriminata, mentre un altro ha aggiunto: “Forse c’è da fermarsi e riflettere su ciò che dice la creatura. Voi siete liberi di fare come ritenete però provate a mettervi nei panni del bambino, almeno sentite le sue richieste. È triste”. Chiara Ferragni e Fedez replicheranno alle polemiche che già li avevano visti protagonisti nei mesi scorsi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-11-2022


Emma Marrone: “Ho conservato il tessuto ovarico, le donne single devono poter avere figli”

Noemi Bocchi: scomparso il cane che aveva regalato a Cristian Totti