Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto un incidente stradale. Con i due era presente anche Marco Fantini, marito di Beatrice Valli.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno vissuto attimi di grande paura quando, nelle scorse ore, hanno avuto un brutto incidente stradale sull’A4 Verona. Con la coppia era presente anche Marco Fantini, che insieme a Moser ha partecipato a una sfilata per Intimissimi. Fortunatamente nessuno dei tre avrebbe riportato danni a seguito dell’incidente.

“La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail. Anche stavolta è andata”, ha detto Ignazio nelle sue stories, mentre Cecilia ha aggiunto: “Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata”.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio: incidente stradale

Nelle scorse ore Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Marco Fantini, di ritorno da una sfilata, sono stati protagonisti di uno spaventoso incidente stradale. I tre hanno tranquillizzato i fan sulle loro condizioni e hanno fatto sapere che fortunatamente non avrebbero riportato conseguenze. “Inizio di giornata al top”, ha scritto nelle sue stories il marito di Beatrice Valli, mostrando i danni riportati dall’auto su cui i tre erano a bordo. In tanti tra i fan hanno espresso la loro solidarietà ai tre vip, fortunatamente incolumi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-11-2022


Gessica Notaro sposa Filippo Bologni: “Finalmente non ho più paura di amare”

Clizia Incorvaia: “Ho avuto la depressione post partum, se ne parla troppo poco”