Beatrice Valli e Marco Fantini si sono finalmente sposati nella romantica cornice di Capri.

A due anni dalla fatidica proposta a Parigi, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono finalmente sposati nella romantica cornice di Capri. Alla cerimonia della coppia hanno presenziato molti dei loro amici vip (come Elettra Lamborghini e Costanza Caracciolo) e sui social Beatrice ha scritto una romantica dedica al marito postando alcune foto della splendida giornata: “A tutto quello che sogniamo, a tutto quello che desideriamo e a tutto quello che verrà”, ha scritto l’influencer.

https://www.instagram.com/p/CeJ8EaqLGQ1/

Beatrice Valli e Marco Fantini: le nozze

Beatrice Valli e Marco Fantini sono convolati a nozze alla presenza di amici e parenti nella romantica cornice di Capri. I due avevano deciso di sposarsi ben due anni fa ma poi, con l’emergenza Coronavirus in corso, avevano dovuto rinviare la cerimonia a data da destinarsi. Il matrimonio si è svolto nella romantica cornice di Capri e hanno partecipato all’evento alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo italiano, tra cui Giorgia Lucini, Elettra Lamborghini, Chiara Maci, Eleonora Brunacci e Costanza Caracciolo.

Per l’occasione Beatrice Valli ha sfoggiato due splendidi abiti da sposa (e quello con cui si è recata all’altare era di Atelier Emé).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-05-2022


Flavio Briatore “riunisce” le sue ex: la foto diventare virale

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati: il messaggio di Tina Cipollari