Carlotta Adacher, modella ed ex tentatrice di Temptation Island, ha fatto ai fan alcune confessioni bollenti sui suoi ex.

Carlotta Adacher ha risposto ad alcune domande dei fan e non ha risparmiato loro neanche dei dettagli intimi sulla sua vita sotto le lenzuola: l’ex tentatrice, che in passato è stata legata a Alessandro Autera e a Giulio Raselli, ha anche svelato chi tra i due sarebbe stato più bravo sotto le lenzuola. “Più bravo Giulio o Alessandro? Ale”, ha risposto attraverso le sue stories via social, e ancora: “Alessandro era bravo a letto? Si molto!”.

https://www.instagram.com/p/CamY8hoKl3M/?utm_source=ig_embed&ig_rid=4aa522ed-dd8d-49e4-a3df-60ba9e28624d

Carlotta Adacher: le confessioni su Alessandro Autera e Giulio Raselli

Carlotta Adacher ha fatto alcune confessioni piccanti – e destinate ad attirare contro di lei non poche critiche – in merito ai suoi ex, Giulio Raselli e Alessandro Autera. In tanti hanno avuto da ridire su quanto affermato dalla modella che, in questo modo, non si è curata di rispettare la privacy o i sentimenti dei suoi due ex (che al momento non hanno replicato). Lei e Alessandro si erano conosciuti a Temptation Island e avevano deciso di lasciare insieme il programma. Lei e Giulio Raselli invece si sarebbero conosciuti per motivi di lavoro, ma la loro storia sarebbe durata meno di un batter di ciglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Morta la madre di Roberto Farnesi: il commovente messaggio dedicato alla figlia

Wanda Nara, notte scatenata a Ibiza: uno sconosciuto le bacia il seno