Carlotta Adacher, una delle single protagoniste della nona edizione di ‘Temptation Island’, nelle scorse ore, ha risposto alle tante curiosità dei propri followers su Instagram. La giovane conduttrice, in particolare, ha rivelato di essere desiderosa di frequentare, lontano dal clamore mediatico, Alessandro Autera, tornato single dopo la fine della lunga relazione con Jessica Mascheroni:

Con Alessandro ci stiamo conoscendo, ci sentiamo tutti i giorni, lui è di Milano e io di Roma e per motivi miei personali non riusciamo a vederci, anche se breve la cosa dovrebbe cambiare. Quindi tranquilli, una frequentazione serve a questo, siamo due persone grandi, staremo a vedere come andrà.

[ghshortpost id=236708 title=”Temptation Island, Jessica Mascheroni: “Alessandro Autera? Non vedo perché lasciare spazio all’odio”” layout=”post_inside”]

L’ex tentatrice del programma di Canale 5 ha elencato tutte le qualità che l’hanno particolarmente colpita del forzuto ragazzo:

Alessandro è un ragazzo intelligente, dolce e altruista che come tutti, anche come me, mette uno scudo. Scudo che giorno dopo giorno si è scalfito.

Durante l’ultima registrazione con Filippo Bisciglia, ad un mese dalla fine di ‘Temtpation Island‘, Alessandro ha manifestato il desiderio di voler conoscere Carlotta nella quotidianità anche se, ad oggi, la distanza sembra ancora un ostacolo difficile da superare:

E’ fantastica, sono stato tre giorni con lei a Roma e spero che tutto vada bene, anche se io non sopporto molto le relazioni a distanza, sono un po’ geloso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2021


Temptation Island, Jessica Mascheroni: “Alessandro Autera? Non vedo perché lasciare spazio all’odio”

Aurora Ramazzotti: “Sono figlia di genitori separati che mi hanno dato tanto amore”