A poche settimane dal termine delle registrazioni di ‘Temptation Island‘, Jessica Mascheroni, sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine’, ha rotto il silenzio sulla rottura con l’ormai ex fidanzato Alessandro Autera dopo il falò di confronto:

Quando Alessandro ha fatto le valige eravamo appena usciti dal programma ed eravamo ancora molto turbati. Con il senno di poi, abbiamo capito che è stato meglio così, che rimanere in buoni rapporti sarebbe stato importante. Le nostre famiglie si vogliono bene, noi ce ne vogliamo e non vedo perché lasciare spazio all’odio.

La donna, a distanza di giorni, avrebbe gestito, in maniera diversa, l’atto finale del suo viaggio nei sentimenti con l’ex compagno:

Tornando indietro gestirei in modo diverso il mio falò. Non sono riuscita ad essere me stessa. Alessandro mi ha attaccato senza lasciarmi il diritto di replica. Avrei voluto spigare il motivo del mio avvicinamento ad un’altra persona, facendogli capire le mancanze.

[ghshortpost id=236687 title=”Temptation Island, Davide Basolo friendzona Jessica Mascheroni” layout=”post_inside”]

La ragazza, infine, ha parlato, per la prima volta, del suo legame con Davide Basolo che, qualche giorno fa, durante una diretta Instagram, ha friendzonato Jessica:

Davide è stato sicuramente una causa della mia rottura, come dall’altro lato lo è stata Carlotta. Mi sono relazionata con lui sin da subito, perché ho trovato una persona sensibile, profonda ma allo stesso tempo con carattere e capace di tenermi testa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2021


Temptation Island, il falò di confronto tra Manuela Carriero e Luciano Punzo (video)

Temptation Island, Carlotta Adacher: “Alessandro Autera? Ci stiamo conoscendo”