Wanda Nara sta trascorrendo una vacanza a Ibiza con sua sorella Zaira, ed è stata protagonista di un episodio shock.

Sui social Wanda Nara si è mostrata insieme a sua sorella Zaira durante una serata in discoteca, tra balli e divertimento sfrenato. Nessuno però si aspettava quello che di lì a breve sarebbe accaduto: uno sconosciuto si è avvicinato alla moglie di Icardi e le ha baciato il seno. La scena è stata immortalata dalla stessa Wanda, che l’ha condivisa via social. A seguire lo sconosciuto avrebbe chiesto alla moglie di Icardi se volesse bere qualcosa dal suo bicchiere, ma lei ha declinato l’offerta. Zaira intanto ha intimato alla sorella di cancellare il video, ma Wanda lo ha condiviso comunque.

https://www.instagram.com/p/Cgcn682sw2P/

Wanda Nara: uno sconosciuto le bacia il seno in discoteca

Un video finito sui social è destinato a suscitare scalpore: nelle immagini si vedono Wanda Nara e sua sorella Zaira mentre si godono una serata in discoteca quando, improvvisamente, uno sconosciuto si è avvicinato alla moglie di Icardi baciandole il seno. Suo marito come avrà preso la questione?

Zaira avrà intimato a Wanda di cancellare le immagini incriminate forse prevedendo proprio lo scandalo che ne sarebbe seguito, e non è dato sapere perché la moglie di Icardi abbia deciso di condividerle ugualmente. Lei e suo marito alcuni mesi fa hanno rischiato il divorzio a causa di un tradimento di Icardi con la modella China Suarez.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2022


Un’ex tentatrice crea scalpore: “Ecco chi era più bravo a letto tra i miei ex”

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Qualcuno le dica che è un reato”