Secondo indiscrezioni diventate sempre più insistenti Fiordaliso sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Secondo i rumor riportati da Oggi, la produzione del GF Vip avrebbe confermato Fiordaliso come prima concorrente del Grande Fratello Vip 7, al via da settembre. Secondo le indiscrezioni in circolazione oltre a lei anche Guendalina Canessa potrebbe entrare a far parte del reality show e inoltre in tanti si chiedono chi assumerà le redini di opinionista all’interno del programma tv.

Alfonso Signorini

Una cantante confermata al GF Vip 7

Nelle ultime ore si è sparsa la voce – sulle pagine di Oggi – che Fiordaliso sia la prima concorrente confermata del Grande Fratello Vip 7 (al via da settembre 2022).

La questione non ha ancora ricevuto conferma ma in tanti tra i fan della cantante sono impazienti di saperne di più. Nei giorni scorsi erano state smentite le presunte partecipazioni di Katia Ricciarelli, Morgan e Asia Argento come opinionisti del reality show e in tanti si chiedono se – come vociferato da qualcuno – Amanda Lear e Cristiano Malgioglio avranno dei ruoli all’interno del programma. Sulla questione per ora non è dato sapere di più e ai fan della Casa più spiata d’Italia non resta che attendere ulteriori novità.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2022


Antonella Clerici è positiva al Covid: le storie sui social

Alice Campello mamma per la quarta volta: “Ho la pancia distrutta ma sono felice”