Nella casa del GF Vip Barù si è lasciato sfuggire una frase che ha mandato su tutte le furie Biagio D’Anelli.

In occasione del Carnevale Miriana Trevisan si è mascherata da dama al GF Vip, e Barù ha liquidato il suo costume affermando che fosse da “z***la”. La sua affermazione ha mandato su tutte le furie Biagio D’Anelli, che si è sfogato via social scrivendo: “Barù, Barù. Te ne ho fatte passare tante. Ma la battuta infelice di ieri notte mi ha fatto capire che sei un gran cafone. Devo aggiungere che sei irrispettoso con le donne, soprattutto la mia. Spero anche di guardarti negli occhi“.

Miriana Trevisan

Biagio D’Anelli contro Barù

Biagio D’Anelli non ha digerito una frase detta da Biagio D’Anelli sul conto di Miriana Trevisan, con cui lui ha dato inizio a una liaison nella casa del GF Vip. I due avranno un faccia a faccia al GF Vip?

A quanto pare Biagio D’Anelli sarebbe intenzionato ad avere un confrontoa con il nipote di Costantino Della Gherardesca che, con tutte le probabilità, si è lasciato sfuggire il commento con leggerezza e senza pensare alle possibili ripercussioni. Sui social, intanto, molti tra i fan del programma hanno preso le parti di Miriana affermando di trovare di cattivo gusto il commento del concorrente. La questione avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Pippo Baudo dice no a Alfonso Signorini: tutti i dettagli

L’Amica Geniale, Alba Rohrwacher sarà Lenù nella quarta stagione