Biagio D’Anelli ha manifestato a Miriana Trevisan il suo desiderio di avere un figlio. La showgirl, dal canto suo, è andata in confusione.

Dopo aver ricevuto una visita a sorpresa da parte di Biagio D’Anelli al GF Vip 6, Miriana Trevisan ha avuto un crollo: si dà il caso infatti che la sua nuova fiamma le abbia confessato di desiderare un figlio, proposta a cui lei non crede di poter andare in alcun modo incontro.

“Il fatto è che gli voglio tanto bene, lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura non c’è verso”, ha confessato Miriana al confessionale del GF Vip.

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan: i dubbi su Biagio

Mentre sui social in tanti tra i fan del GF Vip hanno iniziato a manifestare dei dubbi sul conto di Biagio D’Anelli (che, secondo qualcuno, starebbe fingendo di provare dei sentimenti per Miriana solo per ottenere visibilità) la showgirl si è sfogata in confessionale per ciò che le avrebbe detto D’Anelli a proposito del suo desiderio di avere una famiglia. Miriana Trevisan ha già un figlio, Nicola, nato dalla sua unione – naufragata – con Pago, e fino ad ora è stato lui la sua unica famiglia. La showgirl – che quindi non sembra intenzionata a costruire un’altra famiglia insieme a lui – finirà col lasciare Biagio?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-02-2022


Cristina Marino, il messaggio in ricordo del padre: “Grazie papà, ci hai insegnato l’amore”

Alessia Marcuzzi, perché ha detto no alle Iene: l’indiscrezione