Benjamin Mascolo ha rotto il silenzio sui motivi che lo hanno condotto all’addio della fidanzata Bella Thorne.

Un anno fa Benjamin Mascolo ha annunciato la fine della sua lunga e importante storia d’amore con l’attrice Bella Thorne e per la prima volta, in un’intervista a Vanity Fair, ha confessato quelli che sembrano essere i motivi del suo addio all’ex fidanzata, che guarda caso di recente è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, l’attivista Mark Emms.

Benjamin Mascolo

Benjamin Mascolo: l’addio a Bella Thorne

Benjamin Mascolo ha parlato pubblicamente dei motivi che l’hanno spinto all’addio a Bella Thorne che, a suo dire, avrebbe guadagnato milioni all’epoca della loro relazione. Il cantante sembra aver voluto scagliare una frecciatina alla sua ex che, a suo dire, avrebbe ottenuto i suoi ingenti guadagni grazie ai suoi video bollenti su OF. 

“Posso dirle che nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia… Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. Credo che lo dimostrino le mie scelte di vita: abbiamo sciolto Benji e Fede all’apice del successo perché era arrivato il momento di dire stop e di raccontarci in maniera nuova (…) Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi”, ha confessato. L’attrice replicherà alle parole del suo ex?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-06-2023


“Stamattina avevo un uomo nel letto”: Michelle Hunziker stupisce i fan

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ritorno di fiamma? Il dettaglio non sfugge ai fan