Benedetta Rossi, una tra le più amate e seguite food blogger e social influencer, anche grazie al programma Fatto in casa da Benedetta, ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dei social.

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, la food blogger marchigiana ha proceduto con un bilancio dell’anno che sta per volgere al termine, ricordando gli obiettivi raggiunti e ringraziando i follower per l’affetto dimostratole:

É stato un anno molto impegnativo. Ho lavorato tanto, ho attraversato momenti difficili, sono arrivate tante bellissime e inaspettate soddisfazioni. Voi mi siete sempre stati vicini, mi avete incoraggiato e spronato proprio come si fa con una cara amica e di questo vi ringrazio tanto…

Benedetta Rossi: i motivi della pausa dai social

Benedetta Rossi, però, come già anticipato, ha deciso di prendersi una pausa perché la stanchezza sta prendendo il sopravvento. Staccando per un po’ la spina, la food blogger spera di ritrovare l’entusiasmo di sempre:

Mi dite spesso che non sono cambiata negli anni e che sono la Benedetta di sempre. Vi confermo che è così, ma proprio perché non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po’ la spina. Ho bisogno di dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse ma soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco.

Tra i motivi, quindi, c’è anche il desiderio di trascorrere più tempo con il marito Marco Gentili:

Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche “colleghi di lavoro”. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino. Ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme.

https://www.instagram.com/p/CJHLPrdl4Ur/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-12-2020


Grande Fratello VIP, il messaggio ambiguo di Natalia Paragoni e la reazione di Andrea Zelletta (video)

Natalia Paragoni: “Amo Andrea più di ogni altra cosa” ma arriva una rivelazione choc dalla casa del GF VIP (video)