Gossip News
Natalia Paragoni: “Amo Andrea più di ogni altra cosa” ma arriva una rivelazione choc dalla casa del GF VIP (video)
Guarda il video in cui Cecilia Capriotti rivela che Dayane Mello saprebbe qualcosa su Natalia Paragoni: “Ci siamo spaventati”.

Il colpo di scena che ha coinvolto Andrea Zelletta nel giorno di Natale ha i suoi sviluppi. La lettera sospetta di Natalia Paragoni ha aperto un caso che è diventato non solo argomento di punta su Twitter tanto da mandare i nomi di Andrea e Natalia in trending topic. I rumors chiaramente hanno raggiunto la ragazza che solo a notte tarda ha deciso di chiarire come stanno le cose. Con un Instagram story nero su bianco scrive:
Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da come sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa. Grazie.
[ghshortpost id=171438 title=”Grande Fratello VIP, il messaggio ambiguo di Natalia Paragoni e la reazione di Andrea Zelletta (video)” layout=”post_inside”]
Nel frattempo all’interno della casa ognuno si è fatto le proprie idee sull’amaro augurio della fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Abbiamo già citato le reazioni a caldo dello stesso Andrea e di alcuni dei concorrenti della casa. Fra tutti il più aspro è stato quello di Andrea Zenga che ha criticato il gesto di Natalia. Nella notte il caso è stato nuovamente discusso fra Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Dayane Mello e Andrea Zenga. Quest’ultimo è tornato a spendere due parole sulla scena di Zelletta che legge il bigliettino descritta come: “bruttissima, con lui che ha avuto un’espressione terribile”.
Più contrastanti i pareri di Giacomo e Sonia. Se il chirurgo crede che la sua sia una mossa per allontanarsi, Sonia non vede del marcio e sostiene che Natalia, in realtà, ami Andrea per davvero. Concentriamoci però su Dayane Mello, perché è proprio da lei che giunge una rivelazione choc.
Grande Fratello VIP, Cecilia Capriotti: “Dayane sa qualcosa su Natalia…”
Dopo che la modella ha sentenziato: “Secondo me Natalia l’ha fatto per allontanarsi pian piano e preparare Andrea alla separazione” ecco che Cecilia Capriotti, parlando con Stefania Orlando, rivela un retroscena che sarà destinato a ulteriori approfondimenti: Dayane ha saputo che, fuori dalla casa, sarebbe successo qualcosa. Questo episodio riguarderebbe Natalia Paragoni e lo ha rivelato in confessionale a Cecilia e Tommaso, arrivando perfino a spaventare la produzione:
Dayane ha lanciato una bomba che secondo me ne parleranno per 20 puntate. Ne ha parlato con me e Tommaso, io le ho detto “oddio che paura” e lui (riferito a Tommaso, ndr) “mi stai terrorizzando”. Dice che è una cosa che sa e voleva dirla, ma noi l’abbiamo un attimo bloccata.
La bomba di cui parla Cecilia ormai è scoppiata, quali saranno le conseguenze?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
