A Le Iene la showgirl Belen Rodriguez ha baciato a sorpresa Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini.

A Le Iene Belen Rodriguez ha baciato sulla bocca Nicoletta Larini, mentre il fidanzato Stefano Bettarini – vittima di uno scherzo del programma – ha sgranato gli occhi ed è rimasto a bocca aperta. “Non sono geloso”, ha detto tra le risate generali.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: il bacio a Nicoletta Larini

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini sono stati ospiti a Le Iene a causa di uno scherzo che il programma tv ha organizzato all’ex calciatore. Belen, conduttrice del programma, ha dato a sorpresa un bacio sulla bocca alla fidanzata di Bettarini, già nota al pubblico televisivo per aver preso parte insieme a lui a Temptation Island.

Belen è stata scelta come conduttrice del programma da Teo Mammucari, che ha fatto il suo nome a Davide Parenti. Durante la prima puntata dello show, la famosa showgirl argentina si è lasciata andare ad alcune confidenze sul suo passato e sulla sua vita privata e ha praticamente confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino (che, a quanto pare, preferisce mantenere il massimo riserbo sulla vicenda). Durante l’estate 2021 Belen ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì, insieme a Antonino Spinalbese, con cui l’amore è naufragato poco tempo dopo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-02-2022


GF Vip, Alex Belli assente in studio: “Voglio far parlare il silenzio”

Clarissa Selassié contro Katia RicciarellI: “La odio, mi fa schifo”