A poche settimane dalla nascita della sua quarta figlia, Beatrice Valli si è confessata con i fan svelando alcuni attesi retroscena.

Beatrice Valli ha vissuto una gravidanza particolarmente impegnativa e, a causa dell’accorciamento del canale uterino, probabilmente sarà costretta a partorire anticipatamente la sua bambina rispetto al termine previsto. In queste ore l’influencer si è confessata con i fan dei social e ha anche svelato alcuni dettagli relativi al nome della piccola (che resterà top secret fino al momento del parto) e ai chili presi in gravidanza, che sarebbero ben 14: “Sono a +14 chili ma non mi interessa, li perderò poi dopo”, ha dichiarato l’influencer, e ancora: “Non prendetemi come esempio”. 

Beatrice Valli

Beatrice Valli: il nome della figlia e i chili in gravidanza

Mancano ormai poche settimane alla nascita della quarta figlia di Beatrice Valli e in queste ore l’influencer si è confessata con i fan, svelando anche quali sarebbero i nomi in lizza per la sua bambina. Beatrice ha confessato che a lei e a suo marito piacevano i nomi Blue e Celeste ma che, essendo entrambi simili a quelli della sua seconda figlia (Azzurra), avrebbero anche altre due proposte in cantiere: “Per tagliare la testa al toro hanno pronte altre due opzioni: Alba e Matilda”, ha affermato. L’influencer ha avuto alcuni problemi durante questa quarta gravidanza e per questo sta osservando un periodo di assoluto riposo.

“Abbiamo controllato anche il collo dell’utero, che si è ancora accorciato… Al termine sicuramente non ci arrivo, ma almeno alla 37esima settimana devo arrivare”, ha ammesso nelle sue stories via social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2023


“Elisabetta Canalis e suo marito si sono lasciati”: gli indizi sui social

Ignazio La Russa: “Un figlio gay? Sarebbe un dispiacere”