Ignazio La Russa è stato ospite a Belve ed è finito nella bufera per alcune delle sue dichiarazioni sulle donne e sulle tematiche LGBT.

Il presidente del Senato Ignazio La Russa è stato ospite al salotto tv di Francesca Fagnani a Belve e, stando alle prime anticipazioni circolate in rete, ha pronunciato alcune frasi destinate a far discutere. In merito all’eventualità di avere un figlio gay infatti, La Russa ha dichiarato: “Un figlio gay? Accetterei con dispiacere la notizia, perché sarebbe un figlio che non mi somiglierebbe, sarebbe come se fosse milanista, è un paragone preciso, quello che faccio. Un padre etero vorrebbe che il figlio fosse come lui.”

Ignazio la Russa

Ignazio La Russa a Belve: la frase sul figlio gay

Ignazio La Russa è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcune anticipazioni legate alla sua intervista a Belve, dove si è sbilanciato su tematiche LGBT, sulla politica e molto altro. Le frasi sull’ipotetico figlio gay non sono le uniche che La Russa ha pronunciato e che sono destinate a far discutere: il presidente del senato infatti ha anche parlato dell’aspetto estetico delle donne nel centrodestra.

Il livello estetico delle donne nel centrodestra è diminuito, è aumentata la qualità, a sinistra non guardo…. Io amo il genere femminile“, ha affermato. Quale sarà stata la reazione di Francesca Fagnani alle sue parole? In tanti sono curiosi di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2023


Beatrice Valli si confessa poco prima del parto: “Il nome della bimba e i chili presi in gravidanza”

Gianluca Vacchi, è morta la madre: “Da piccolo ti dicevo sempre che ti avrei sposato, ti amavo alla follia”