La conduttrice Barbara D’Urso sarà professoressa per un giorno presso lo Iulm Food Academy di Milano. Ecco perché.

Barbara D’Urso è stata invitata dallo Iulm Food Academy di Milano per tenere una lezione incentrata su “Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della tv”. La conduttrice terrà la lezione il prossimo 23 gennaio e la notizia è presto diventata virale in rete (dove in tanti non hanno mancato di esprimere critiche in merito alla questione).

Barbara D’Urso

Barbara D’Urso professoressa all’Università

Barbara D’Urso è da sempre attenta alla propria immagine e al proprio benessere fisico e infatti ha pubblicato un libro intitolato “Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre”. La conduttrice conduce uno stile di vita sano ed equilibrato e a 65 anni compiuti sfoggia ancora un fisico invidiabile. Per questo lo Iulm Food Academy di Milano avrebbe pensato proprio a lei per tenere una lezione incentrata sul rapporto tra benessere e immagine nel mondo della tv, e in tanti sono curiosi di sapere se trapeleranno informazioni su ciò che dirà la conduttrice in merito alla questione.

La D’Urso per il momento non ha anticipato o commentato la questione ma in tanti, sui social, l’hanno come sempre riempita di critiche per via della sua presenza al prestigioso istituto. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-01-2023


Chiara Nasti e la vita da mamma: “Che disperazione oggi!”

Jessica Alves, la vita privata dopo la transizione: “Sogno l’amore e un figlio”