Una pioggia di critiche ha travolto Barbara D’Urso a causa dei suoi ultimi scatti sensuali condivisi via social.

Barbara D’Urso è stata travolta da un’ondata di polemiche per via di alcuni scatti osé da lei pubblicati sui social. Nelle foto la conduttrice, con un vestito svolazzante e degli stivaletti in perfetto stile cowgirl, sfoggia le sue lunghe gambe abbronzate. ma i fan l’hanno tacciata di cattivo gusto. “Non fai altro che metterti in mostra come una ragazzina, ridicola”, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Ma come ti conci? Si vede che non accetti il declino”.

Barbara D’Urso travolta dalle critiche

Ancora una volta Barbara D’Urso è stata travolta da una valanga di critiche: a non piacere ai fan della conduttrice sono stati i suoi ultimi scatti sui social, dove Carmelita mostra sensuale la sua forma fisica perfetta anche a 65 anni compiuti.

In tanti hanno affermato che con le sue foto la conduttrice abbia cercato di ottenere visibilità in un momento per lei non particolarmente roseo in fatto di ascolti: nell’ultimo anno infatti il suo ruolo a Mediaset è stato ampiamente ridimensionato e secondo indiscrezioni il suo contratto per il 2023 potrebbe non essere rinnovato. Sarà vero? Al momento sulla questione non sono emerse conferme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-11-2022


Noemi Bocchi maltrattata dall’ex? “Mani al collo e minacce”

GF Vip, Micol Incorvaia a rischio squalifica e denuncia: ha cantato Faccetta nera in diretta tv