In vista della nuova edizione di UeD Armando Incarnato ha deciso di stupire i suoi fan con un look che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Armando Incarnato si è mostrato via social dopo essersi recato dal suo hair stylist di fiducia e ha lasciato i suoi fan a bocca aperta mostrando il suo nuovo colore di capelli. Lo storico volto di uomini e donne li ha fatti tagliare e decolorare, fino ad ottenere una chioma totalmente bianca. Senza dubbio del suo cambiamento si parlerà anche a Uomini e Donne, di cui Armando è uno dei protagonisti più in vista.

https://www.instagram.com/p/CiItrFZDkP9/?hl=it

Armando Incarnato con i capelli bianchi

In vista della nuova edizione di Uomini e Donne Armando Incarnato ha deciso di fare un “colpo di testa” e sui social si è mostrato con il suo nuovo look “total white”. Lo storico cavaliere di U&D ha fatto decolorare i suoi capelli per avere una chioma bianco-argento e sui social ha fatto il pieno di like e stupito molti dei suoi fan.

Il suo nuovo look lo aiuterà a trovare l’amore a Uomini e Donne? In tanti tra i suoi fan sono impazienti di saperne di più e sperano che questa nuova edizione del dating show si riveli più fortunata delle precedenti per Armando.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Antonella Clerici: “A Vittorio piaccio ‘burrosa’”

Chiara Ferragni in lingerie sulla terrazza nel cuore di Roma: la foto bollente