Antonella Clerici ha svelato alcuni retroscena sulla sua storia d’amore con Vittorio Garrone, che procederebbe a gonfie vele.

Da ormai moltissimi anni Antonella Clerici fa coppia fissa con Vittorio Garrone, con cui ha trovato la serenità. L’amore tra i due è un sentimento adulto, che li ha aiutati entrambi a trovare un equilibrio dopo la fine delle loro precedenti unioni e la nascita dei loro rispettivi figli. La conduttrice ha confessato a Gente come lei e il suo compagno sarebbero riusciti a far perdurare il loro amore:

“E’ rimasta una grande passione, ci piace trascorrere del tempo insieme, romantici, confrontandoci su tutto. E poi Vittorio mi attrae tanto e lui mi vede sempre bella, anche quando mi lamento di qualche chiletto di troppo. ‘Stai benissimo, a me piaci così, burrosa’, mi rassicura. Accanto a lui mi sento l’energia di una ragazzina e allo stesso tempo sono  cresciuta, ho capito che amore significa avere voglia di guardare lontano insieme. E’ la prima volta che mi fido così di un uomo, oggi so di poter contare su di lui. La famiglia mi infonde forza”, ha confessato.

Antonella Clerici

Antonella Clerici: l’amore per Vittorio Garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono più uniti e felici che mai e oggi, anche grazie ai loro rispettivi figli, hanno costruito una splendida famiglia allargata. La coppia è costretta a viaggiare spesso per motivi di lavoro ma ogni volta che hanno modo di rivedersi i due sono al settimo cielo e sono riusciti a dare un equilibrio anche alla loro quotidianità. Quanto all’ipotesi di convolare prima o poi a nozze, la conduttrice è stata però molto chiara e ha confessato a Gente:

Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei nulla di diverso da ciò che ho già”. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Adriana Volpe: “Ho visto Ilary molto provata e molto magra”

Armando Incarnato stupisce tutti: il look inaspettato con capelli bianchi