In occasione dell’uscita del suo brano Altalene, Arisa ha confessato quale significato avrebbe per lei l’amore.

Da mesi si parla della liaison tra Arisa e Vito Coppola che, nonostante tutto, hanno affermato di non considerarsi una coppia. In occasione dell’uscita del suo ultimo singolo, Altalene, la cantante ha confessato in un’intervista a La Stampa che significato avrebbe per lei l’amore: “La vera libertà sta nel decidere di essere schiavi di qualcun altro, come dice il Vangelo”, ha dichiarato Arisa, che ha anche aggiunto: “Le fiabe con il principe azzurro sono una rovina”.

Arisa

Arisa: le affermazioni sull’amore

Arisa ha pubblicato il suo ultimo album, Ero Romantica, e a seguire ha spiegato perché non le interesserebbe l’amore “tossico” di cui “tutti parlano”. La cantante è molto più interessata all’amore di cui si parla nei precetti del Vangelo e lo ha definito come “il decidere di essere schiavi di qualcun altro”.

Arisa ha sempre apertamente confessato di non esser mai stata particolarmente fortunata in amore ma ormai, da alcuni mesi a questa parte, al suo fianco c’è Vito Coppola, il ballerino di Ballando con le Stelle con cui ha precisato di non voler formare una coppia. L’intesa tra i due era evidente fin dalla loro partecipazione a Ballando, ma Arisa ha sempre dichiarato che, per motivi di distanza e di lavoro, sarebbe stato difficile per lei costruire qualcosa di più stabile con un partner.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-06-2022


Victoria De Angelis ha un nuovo fidanzato? I dubbi sui social

Blanco, stop al tour: “Ho avuto un incidente”