Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua rottura da Belen Rodriguez e dei motivi per cui la storia tra loro non ha funzionato.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è durata appena un anno ed è naufragata due mesi dopo la nascita della loro bambina, Luna Marì. A Chi l’hair stylist, neo concorrente del GF Vip, è tornato a parlare dei motivi che hanno spinto lui e la modella argentina a lasciarsi: “Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare le leggi della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo”, ha dichiarato Antonino, che nelle scorse ore si è attirato alcune critiche per le parole spese nei confronti dell’ex compagna all’interno del reality show.

Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese: la rottura da Belen

Antonino Spinalbese è stato aspramente criticato dal pubblico del GF Vip per alcune delle sue parole su Belen Rodriguez. Molti inoltre hanno avuto da ridire sulla presenza dell’hair stylist all’interno del reality show visto che, a loro dire, Antonino godrebbe solo della fama riflessa dovuta proprio alla relazione con la bella argentina. Belen – che nel frattempo ha ritrovato la serenità accanto a Stefano De Martino – ha preferito non proferire parola sull’argomento e continua a godersi il tempo trascorso insieme alla piccola Luna Marì, rimasta insieme a lei ora che il padre è impegnato con le riprese del programma tv.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-09-2022


“Pamela Prati aveva un vero fidanzato mentre inventava Caltagirone”: lo scoop

Giorgio Mastrota si è sposato: il colloquio avuto con Natalia Estrada prima delle nozze