Secondo i rumor in circolazione sarebbe in corso una trattativa tra Antonino Spinalbese e la produzione del GF Vip 7.

Antonino Spinalbese sarà tra i nuovi concorrenti del GF Vip 7? L’indiscrezione – riportata da Deianira Marzano – è diventata sempre più insistente in rete, specie dopo che lo stesso hair stylist ha recentemente confessato di non disdegnare dei nuovi ed eventuali progetti in tv. I fan dei social non vedono l’ora di saperne di più ma al momento, sulla questione, non vi sono conferme.

https://www.instagram.com/p/Cd8N1fvMkS7/

Antonino Spinalbese al GF Vip

Secondo i rumor in circolazione Antonino Spinalbese sarà uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 7: l’indiscrezione al momento non è stata confermata né smentita dal diretto interessato, ma in tanti tra i fan dei social sono impazienti di saperne di più. Antonino non ha ancora mai lavorato in tv, ma in una delle sue ultime interviste a Rtl 102.5 lui stesso ha dichiarato: “L’imprenditoria mi rende felice. Però non voglio esagerare, voglio avere tempo per mia figlia. Per quel che riguarda la tv, vediamo: se ci sarà qualcosa che mi piace valuterò”.

Dopo l’addio a Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese si è concentrato soprattutto su sua figlia Luna Marì, mentre la sua ex è tornata insieme al suo ex marito, Stefano De Martino, con cui oggi sembra aver ritrovato la serenità. La storia tra i due è destinata a durare? Nelle ultime ore lo stesso De Martino ha confessato come vivrebbe il suo rapporto con la piccola Luna Marì.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-05-2022


Ida Platano nella bufera per l’intervista a Verissimo: “La peggiore di sempre”

Massimo Giletti, malore in diretta tv: cos’è successo