Anna Tatangelo ha perso in queste ore la sua adora mamma Palmira e le ha voluto dedicarle un messaggio sui social.

La madre di Anna Tatangelo, Palmira Vinci, è scomparsa dopo aver combattuto a lungo contro una grave malattia. La cantante in queste ore ha condiviso sui social una tenera foto in cui è ritratta sua mamma e nella didascalia ha scritto: “È un dolore troppo forte…Ciao mamma”. In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno espresso le loro condoglianze in questo momento particolarmente doloroso e difficile.

https://www.instagram.com/p/CjGC68TD4el/?hl=it

Anna Tatangelo: la scomparsa della madre

In tanti sui social stanno esprimendo il loro calore e il loro affetto a Anna Tatangelo che, in queste ore, sta affrontando uno dei lutti più difficili: la mamma della cantante è scomparsa dopo aver a lungo combattuto contro una brutta malattia. Le due erano estremamente legate e, negli ultimi anni, la cantante non aveva mancato di commuoversi nel parlare di sua madre e dello speciale rapporto avuto con lei o delle difficoltà vissute nel vederla convivere con la malattia.

Tra coloro che le hanno fatto le loro condoglianze per la sua tragica perdita vi è stato anche Luca D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio da tutti conosciuto come LDA.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-09-2022


Ambra Angiolini, la stoccata a Massimiliano Allegri: “Dopo lui ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

Caso Bourdain, Morgan difende Asia Argento: “Avrà sempre il mio rispetto e la mia complicità”