L’amicizia sbocciata al GF Vip 6 tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo continua a far sognare i telespettatori e, nelle ultime ore, lo schermidore ha scritto una tenera dedica per il giovane nuotatore, che ha deciso di lasciare anticipatamente la casa più spiata d’Italia.

Aldo Montano: la dedica a Bortuzzo

Quella tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo è stata senza dubbio una delle amicizie più belle e sincere sbocciate nella casa del Grande Fratello Vip. Poche ore fa Bortuzzo ha definitivamente lasciato il programma per questioni di salute e lo schermidore, che già aveva lasciato il GF Vip alcune settimane fa, non ha perso occasione per scrivergli una tenera dedica via social:

“Ieri volevo solo abbracciarti forte e rivederti a casa! Adesso hai la tua vita da riprendere in mano, hai da raggiungere tanti obbiettivi e devi cercare di trasformare la tua serenità in felicità”, ha scritto Montano.

https://twitter.com/aldomontano0586/status/1485990038093635589?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1485990038093635589%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fspettacolo%2Fgossip%2Fla-dedica-di-aldo-montano-a-manuel-bortuzzo-dopo-il-gfvip-trasforma-la-tua-serenita-in-felicita%2F

Quando Bortuzzo ha lasciato la casa ed ha fatto il suo ingresso nello studio del GF Vip il suo abbraccio con Aldo Montano ha commosso il pubblico da casa e in tanti si chiedono se la loro amicizia sia destinata a durare (o se farà la fine di quella sbocciata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, che dopo alcuni mesi dalla fine del GF Vip 5 hanno praticamente smesso di comunicare).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-01-2022


Angela Melillo: “Nathaly Caldonazzo mi ha bloccata”

Belen Rodriguez, l’amicizia con Morrone e l’incontro con Iannone: le foto