Alex Belli tornerà nella casa del GF Vip per due settimane e Aldo Montano si è pubblicamente scagliato contro la notizia.

La notizia del ritorno di Alex Belli al GF Vip 6 ha fatto storcere il naso a molti, compreso l’ex concorrente Aldo Montano che, a Casa Chi, si è sfogato contro la vicenda: “Quando ho scoperto che Alex sarebbe ritornato in casa è stato incredibile, non ci volevo credere sul momento. L’hanno fatto, lo hanno fatto, l’hanno fatto, non me l’aspettavo, speravo che non succedesse qualcosa di questo tipo e invece è stato fatto. Ragazzi, Alex Belli ritorna nella casa del Grande Fratello Vip. Giusto a fine programma. Hanno fatto tutti i sei mesi sulla stessa storia, sulla medesima falsità, in praticola l’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo.  Questa storia è veramente assurda. La main story dettata da tutta questa storia del teatrino Belli o Gabelli per meglio dire”, ha tuonato lo schermidore.

Aldo Montano
Aldo Montano

Aldo Montano contro Alex Belli al GF Vip

Alfonso Signorini ha concesso a Alex Belli di tornare nella casa più spiata d’Italia per risolvere i suoi problemi con Delia Duran e Soleil Sorge e scegliere finalmente con chi stare tra le due. La notizia non è andata giù a Aldo Montano, che a Casa Chi si è sfogato contro la notizia affermando che, a parer suo, tutto sarebbe già stato orchestrato da tempo. “Secondo me tutto questo teatro ha stancato e rotto. Delia è andata anche in finale e Soleil salvata, poi Alex che entra, mi sembra una roba tutta scritta, meraviglioso, tutto bellissimo. Lui non c’ha nemmeno pensato 5 secondi se rientrare o meno. Sia mai, quello si butta di testa. A Verissimo ha detto che spariva, perché sparisce da qui e va nella casa del GFVip. Ridiamoci sopra che è meglio e fingiamo di essere tutti pazzi“, ha dichiarato lo schermidore. Quale sarà l’epilogo della vicenda?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2022


Manuel Bortuzzo e Aldo Montano: “Ci alleneremo insieme per le Olimpiadi”

GF Vip, salta la sorpresa di Bortuzzo per San Valentino: “Mi piange il cuore”