Gossip TV
Aldo Montano contro il ritorno di Alex Belli al GF Vip: “Tutto già scritto”
Alex Belli tornerà nella casa del GF Vip per due settimane e Aldo Montano si è pubblicamente scagliato contro la notizia.
La notizia del ritorno di Alex Belli al GF Vip 6 ha fatto storcere il naso a molti, compreso l’ex concorrente Aldo Montano che, a Casa Chi, si è sfogato contro la vicenda: “Quando ho scoperto che Alex sarebbe ritornato in casa è stato incredibile, non ci volevo credere sul momento. L’hanno fatto, lo hanno fatto, l’hanno fatto, non me l’aspettavo, speravo che non succedesse qualcosa di questo tipo e invece è stato fatto. Ragazzi, Alex Belli ritorna nella casa del Grande Fratello Vip. Giusto a fine programma. Hanno fatto tutti i sei mesi sulla stessa storia, sulla medesima falsità, in praticola l’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo. Questa storia è veramente assurda. La main story dettata da tutta questa storia del teatrino Belli o Gabelli per meglio dire”, ha tuonato lo schermidore.
Aldo Montano contro Alex Belli al GF Vip
Alfonso Signorini ha concesso a Alex Belli di tornare nella casa più spiata d’Italia per risolvere i suoi problemi con Delia Duran e Soleil Sorge e scegliere finalmente con chi stare tra le due. La notizia non è andata giù a Aldo Montano, che a Casa Chi si è sfogato contro la notizia affermando che, a parer suo, tutto sarebbe già stato orchestrato da tempo. “Secondo me tutto questo teatro ha stancato e rotto. Delia è andata anche in finale e Soleil salvata, poi Alex che entra, mi sembra una roba tutta scritta, meraviglioso, tutto bellissimo. Lui non c’ha nemmeno pensato 5 secondi se rientrare o meno. Sia mai, quello si butta di testa. A Verissimo ha detto che spariva, perché sparisce da qui e va nella casa del GFVip. Ridiamoci sopra che è meglio e fingiamo di essere tutti pazzi“, ha dichiarato lo schermidore. Quale sarà l’epilogo della vicenda?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram