Attraverso i social la showgirl Alba Parietti ha dedicato un romantico messaggio al suo compagno, Fabio Adami.

Alba Parietti sembra finalmente aver trovato la serenità in amore e sui social non perde occasione per dedicare i suoi messaggi al compagno Fabio Adami, con cui fa coppia fissa ormai da diversi mesi.

L’amore non ha bisogno di parole, bastano gli sguardi. Ma te lo voglio dire : nessuno mi ha mai reso più felice di te !, ha scritto il volto tv postando una foto in cui lei e il suo compagno sono ritratti abbracciati all’isola del Giglio“, ha scritto sui social la showgirl postando una romantica foto in cui è ritratta tra le braccia dell’imprenditore. In tanti tra i fan hanno fatto le congratulazioni alla coppia e non vedono l’ora di saperne di più sulla loro storia.

https://www.instagram.com/p/CgOt_TjDq0P/?hl=it

Alba Parietti: la dedica al compagno

Dopo tanti amori naufragati Alba Parietti ha finalmente trovato la felicità: oggi al suo fianco è presente l’imprenditore Fabio Adami, con cui l’opinionista e conduttrice sta costruendo una storia importante (i due sarebbero già andati a convivere). Al momento non è dato sapere dove si siano conosciuti e, nonostante si siano mostrati spesso insieme sui social, Alba Parietti ha preferito mantenere il massimo riserbo su questa storia d’amore. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-07-2022


Carolina Marconi seduce in bikini: “Io me la godo tutta”

Manuel Bortuzzo nella bufera: ha bloccato una ragazza disabile