Estate non significa soltanto flirt e spensieratezza, ma anche ritorni di fiamma. È il caso, a quanto pare, di Alberto Urso e Valentina Vernia, che sarebbero tornati insieme. A farlo pensare sono alcuni indizi scovati dagli attentissimi fan della coppia nata un anno fa circa, dopo la partecipazione di entrambi ad Amici 18.

Ecco quali (sono riportati dal sito Il vicolo delle news): il 15 luglio i due smettono di seguirsi su Instagram, ma pochi giorni dopo, precisamente il 19, tornano a scambiarsi il follow. Il 27 dello stesso mese la ballerina prima pubblica una storia Instagram davanti ad una porta che somiglia molto (è la stessa?) a quella davanti alla quale si era fatto immortalare anche Alberto.

Ma non è finita. La pubblicazione di un video da parte di Valentina su Tik Tok, fa immaginare che si trovi nello stesso posto di Urso. Lei su Tik Tok pubblica un video e si vede chiaramente che si trova nello stesso posto di Urso. E questa mattina l’ultimo colpo di scena: lei pubblica un Tik Tok (ma poi lo cancella) dove si intravedono gli stessi quadri della casa di Alberto.

Ricordiamo che la storia d’amore tra il tenore e la ballerina di Amici, nata poco più di un anno fa, sembrava essere arrivata al capolinea a dicembre scorso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-07-2020


Temptation Island 2020, Anna parla su Instagram e viola il regolamento?

Gianmarco Onestini: “Ivana Icardi? Ha detto un sacco di bugie su di me”