Attualmente impegnata alla conduzione di Battiti Live su Italia 1 e in attesa di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip (la sua partecipazione al reality di Canale 5 al via a settembre prossimo non è ancora ufficiale, ma sembra sempre più certa), Elisabetta Gregoraci sembra avere un nuovo amore. Secondo il settimanale Chi, infatti, la showgiwl sarebbe in love con Matteo Mammì, imprenditore nel settore calcistico noto alle cronache rosa in quanto ex fidanzato di Diletta Leotta (che intanto ha rotto con Daniele Scardina) e flirt di Anna Sanfroncik. Ecco cosa si legge sul magazine di gossip:

Elisabetta Gregoraci, single da tempo dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo. Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta, e per un flirt lo scorso anno con l’attrice Anna Safroncik. Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere.

Per il momento l’ex moglie di Flavio Briatore (intanto paparazzato con una splendida 24enne) non commenta l’indiscrezione e si gode un po’ di relax tra Puglia e Sardegna.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2020


Laura Chiatti: “Marco Bocci? Mi piace il suo essere zingaro”

Belen Rodriguez: con Gianmaria Antinolfi è finita, ora spunta Michele Morrone?