Meghan Markle è ufficialmente incinta, l'annuncio da Kensington Palace

E' ufficiale la prima gravidanza di Meghan Markle, moglie del principe Harry.

“Le altezze reali, il duca e la duchessa di Sussex sono molto felici di annunciare che la duchessa aspetta un bambino, in arrivo in primavera del 2019“.

Con questo tweet Kensington Palace ha ufficializzato la prima gravidanza di Meghan Markle, 37enne moglie, dal 19 maggio 2018, del principe Henry, duca di Sussex.

Pochi giorni dopo il royal wedding di Eugenia di York, in cui erano esplosi i rumor di una gravidanza a causa di un cappottino mai tolto nel corso delle nozze, l'ufficialità è diventata realtà. Meghan e Harry saranno genitori.

La coppia è appena sbarcata in Australia per presenziare agli Invictus Games, giochi sportivi per veterani e reduci rimasti feriti in guerra, con i paparazzi che immancabilmente non daranno tregua ai futuri genitori.

34 anni all'anagrafe, Henry, sesto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth, segue così quanto già fatto dal fratello maggiore William, padre di George di Cambridge, Charlotte di Cambridge e Louis di Cambridge. Il primo figlio di Henry e Meghan sarà il settimo in linea di successione al trono.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 205 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail