Oggi, lunedì 29 novembre 2021, Romina Power ha dedicato, sul proprio account Instagram, un dolce pensiero alla figlia Ylenia Carrisi nel giorno del suo cinquantunesimo compleanno. La primogenita della cantante e di Al Bano scomparve tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Da allora, tra avvistamenti e smentite, sono passati 28 anni.

[ghshortpost id=237233 title=”Al Bano e Romina Power: “Basta con le speculazioni sul nome di Ylenia”” layout=”post_inside”]

Un dolore, quella della morte presunta di una figlia, che, anche a distanza di anni, un genitore fatica ad accettare.

https://www.instagram.com/p/CW2aM2cIKf5/

51 anni fa, Dio mi ha dato una bellissima bambina. Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di questa madre non smetteranno mai di avere nostalgia di te, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti.

https://www.instagram.com/p/CW2lllKo2jB/

Anche il figlio Yari, sui propri social, ha affidato, ai propri followers, un ricordo speciale della sorella:

https://www.instagram.com/p/CW2d_z5sH7v/

Tre anni fa, ospite de ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo, Romina ha, di fatto, confermato di non aver mai perso le speranze sul ritorno della figlia a casa:

Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria. Ho sognato che tornava.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Flavia Vento a Mattino 5: “Il finto Tom Cruise mi ha dato un’emozione. Non lo voglio denunciare” (video)

Amici 2021: LDA ed Elena, è nata una nuova coppia? (video)