Il Principe William e Kate Middleton hanno fatto sapere che il loro primo figlio, George, lavorerà per tutta l’estate.

Pur essendo membri della famiglia Reale il Principe William e sua moglie Kate hanno sempre insistito per dare al figlio George un’educazione di tutto rispetto e infatti la duchessa di Cambridge ha fatto sapere (stando a quanto riporta il Sun) che il suo primogenito lavorerà per tutta l’estate nella tenuta di famiglia a Anmer Hall.

William d’Inghilterra Kate Middleton

William e Kate: il figlio George lavorerà per tutta l’estate

Come il padre William e lo zio Harry prima di lui anche il piccolo George dovrà far fede ai suoi impegni, e non potrà godere solo dei privilegi dovuti alla sua posizione. Stando a quanto riporta il Sun infatti, il piccolo baderà per tutta l’estate agli animali della tenuta di Anmer Hall, dove trascorrerà i mesi estivi insieme alla famiglia. Sarà suo compito quindi dare da mangiare e da bere a polli, maiali e agli altri animali che si trovano nella fattoria della tenuta.

Il principe è destinato un giorno a essere erede al trono d’Inghilterra e in tanti sono curiosi di saperne di più sulla sua vita a Kensington Palace (che lui e la sua famiglia si apprestano a lasciare nei prossimi mesi per cercare maggiore riservatezza in una delle tenuta Windsor al di fuori di Londra).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Meghan Markle bullizzò il suo staff? “Gli esiti delle indagini non verranno resi pubblici”

Brad Pitt, la malattia peggiora: “Non riconosco più amici e parenti”