Wanda Nara ha fatto sapere di aver sporto denuncia contro la domestica che ha messo in giro le voci sul suo divorzio da Icardi.

Nei giorni scorsi hanno fatto il giro del mondo alcuni file audio in cui si sentiva Wanda Nara affermare di essere pronta a divorziare da Mauro Icardi. La notizia è stata smentita con fermezza da lei e dal marito e in queste ore la manager e showgirl ha fatto sapere anche di voler sporgere denuncia contro la domestica che avrebbe messo in circolazione l’indiscrezione.

“Procedo per vie legali in virtù delle manifestazioni pubbliche e delle continue minacce mediatiche della signora María Carmen Cisnero Reboledo, che continua a raccontare storie sulle mie intimità, sulla mia famiglia e soprattutto sui miei figli minorenni”, ha fatto sapere con un comunicato diffuso via social Wanda Nara.

Wanda Nara

Wanda Nara denuncia la domestica

Wanda Nara è tornata a smentire le voci che la vorrebbero in crisi con suo marito, Mauro Icardi, e ha addirittura fatto sapere di aver sporto denuncia contro la domestica che, nei giorni scorsi, avrebbe messo in circolazione le voci sul loro presunto divorzio. Gli audio diffusi sul web avevano fatto presto il giro del mondo e in tanti avevano creduto fossero veri, specie vista la crisi passata nell’ultimo anno da Nara e Icardi a causa dello scandalo tradimento.

Carmen Cisnero sarebbe già balzata agli onori delle cronache per aver affermato che Wanda Nara e Icardi non le avrebbero versato degli stipendi. Anche questa notizia è stata smentita dalla moglie e manager del calciatore. “È stata Carmen a voler restare a tutti i costi in Italia. Qui ha continuato a ricevere cure mediche e cosmetiche, insieme a quattro dosi di vaccino per il Covid. Ogni mese aveva a disposizione una carta di credito con 600 euro solo per lei. Non l’abbiamo mai abbandonata e ci siamo sempre occupati delle sue spese personali”, ha fatto sapere Wanda Nara.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2022


Alice Campello e Morata svelano come si chiamerà la loro quarta bambina

Ilary Blasi torna all’università e si fa consolare da un ex di Giulia De Lellis: le indiscrezioni