Wanda Nara e Mauro Icardi: pace fatta?

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano dopo un tradimento? La modella argentina su Instagram pubblica un messaggio che non lascia dubbi

Crisi superata tra Wanda Nara e Mauro Icardi? La modella argentina, nelle scorse ore, è volata a Milano con i figli. Il bomber, saltando l’allenamento con la squadra, è tornato dalla moglie a cui ha dedicato foto, cuoricini e post molto romantici sui social

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano? L’annuncio social

Wanda Nara, nelle scorse ore, sui propri social, ha postato una Ig Stories eloquente che, in qualche modo, preannuncio la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi.

Un’altra famiglia che hai rovinato per una tr**a

La modella argentina, con poche didascaliche parole, ha ammesso di essere stata tradito dal calciatore. A conferma di questa ipotesi, il fatto che l’ex opinionista del ‘Grande Fratello Vip‘ abbia cancellato tutte le foto assieme all’ormai ex marito.

L’influencer, poche ore fa, ha smesso di seguire, su Instagram, l’attaccante del Paris Saint-Germain.

Secondo i portali di gossip argentina, l’altra donna avrebbe un volto, un nome ed un cognome: Maria Eugenia Suárez, detta La China. Nata a Buenos Aires nel 1992, l’ attrice, cantante e modella è molto conosciuta e apprezzata in Patri. Si è recentemente separata da Benjamín Vicuñ. Le due connazionali si conoscevano da tempo e si seguivano anche su Instagram dove, spesso, c’era uno scambio di like ai reciproci post. Da qualche ora Wanda ha smesso di seguirla.

A poche ore dalla sua pubblicazione su Instagram, la stessa Wanda ha confermato: “Mi sono separata” in un messaggio inviato ad una delle sue più care amiche.

L’unione tra Wanda Nara e Maxi Lopez

Nara è stata sposata con Maxi López dal 28 maggio 2008 al 6 novembre 2013. Hanno divorziato dopo che López l’ha accusata di averlo tradito. Lei, a sua volta, l’ha accusato López di ripetute infedeltà coniugali. I magistrati argentini lo assolsero dall’accusa di molestie contro la governante domestica, ma Nara ottenne il riconoscimento di essere stata tradita dal marito.

López e Nara hanno tre figli: Valentino Gastón López Nara (nato il 25 gennaio 2009), Constantino López Nara (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto López Nara (nato il 20 febbraio 2012).

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Non molto tempo dopo il divorzio Wanda – con i suoi tre figli – lasciò l’Italia per tornare a Buenos Aires, iniziando una relazione con Mauro Icardi, conosciuto perché amico dell’ex marito.

Nara e Icardi si sono sposati il ​​27 maggio 2014, con una piccola cerimonia a Buenos Aires ed una grande festa di nozze il 7 giugno 2014 che ha attirato l’attenzione della stampa internazionale. I due (ex?!) coniugi anno due figlie, Francesca Icardi Nara (nata il 19 gennaio 2015) e Isabella Icardi Nara (venuta al mondo il 27 ottobre 2016).