Dopo lo scandalo in merito al presunto tradimento ai suoi danni, Wanda Nara è tornata a parlare di China Suarez.

Wanda Nara, che sarà presto protagonista della serie tv argentina Los Protectores, è tornata a parlare dello scandalo che ha investito lei e suo marito a causa della modella Eugenia “China” Suarez, che avrebbe incontrato Icardi in un hotel di Parigi. La manager e moglie del calciatore, che ha accettato di perdonarlo, ha confessato (stando a quanto riporta calciomercato.com): Non mi dà fastidio sentir parlare della China Suarez. Non c’è altro di cui parlare. La verità è che tutto è già stato discusso , alcune cose erano reali e altre no, alcune cose erano esagerate e altre no. Non ho niente da dire su Mauro”.

Wanda Nara

Wanda Nara: la confessione su China Suarez

Wanda Nara è tornata a parlare dello scandalo tradimento e ha affermato di non essere infastidita dalle domande da lei ricevute sulla modella Eugenia Suarez, la stessa con cui suo marito Mauro Icardi avrebbe tentato di tradirla. I due hanno inaspettatamente fatto pace e Wanda Nara ha accettato che Icardi tornasse a vivere con lei e i suoi figli. “Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento… Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo“, ha dichiarato in un’intervista da Susana Gimenez. La storia tra i due è destinata a durare?

Nelle ultime settimane si è sparsa la voce che Wanda Nara abbia ricevuto delle avances dalla sua ex guardia del corpo, fatto che avrebbe mandato Icardi su tutte le furie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-04-2022


MTV France trasmette Luca Maris

Britney Spears incinta del terzo figlio: la reazione del fidanzato Sam Asghari