Secondo indiscrezioni Vladimir Putin avrebbe fatto nascondere la sua famiglia in Svizzera a causa della guerra da lui dichiarata all’Ucraina.

Alina Kabaeva e i suoi presunti quattro figli (che avrebbe avuto da Vladimir Putin) si troverebbero nascosti in una località segreta della Svizzera. La decisione sarebbe stata presa per tempo dal primo ministro della Federazione Russa anche in vista dei rischi che la sua famiglia avrebbe potuto correre a causa della guerra in Ucraina.

Vladimir Putin

Vladimir Putin: la famiglia in Svizzera

Secondo Page Six l’ex atleta, politica e modella russa, Alina Kabaeva, si troverebbe in Svizzera insieme ai quattro figli avuti insieme a Putin. La notizia ha iniziato a circolare pochi giorni dopo l’invasione dell’esercito russo in Ucraina ma, ovviamente, non vi sono conferme. Il premier russo del resto non ha mai confermato pubblicamente la sua unione con l’ex atleta e modella russa, e in questi anni non ha ricevuto conferma neanche la notizia della sua presunta paternità dei 4 figli avuti insieme a lei.

Alina Kabaeva è stata un celebre volto in Russia (le è stata addirittura dedicata una canzone). Da anni ha abbandonato l’attività agonistica e televisiva e si è progressivamente allontanata anche dalle altre manifestazioni pubbliche. In precedenza Putin è stato sposato con Ljudmila Putina, madre delle sue prime due figlie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Gerard Depardieu volta le spalle a Putin: “Basta armi, negozia!”

Amal Alamuddin è la donna dell’anno: le parole d’amore per George Clooney