
Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi si è scagliato con parole velenose contro Chiara Ferragni e Fedez. I due volti social replicheranno?
In una delle sue ultime interviste (per Mowmag) Vittorio Sgarbi si è scagliato contro l’influencer Chiara Ferragni e contro suo marito Fedez.
“Quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa”, ha dichiarato, e ancora: “Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi”, ha affermato il famoso critico d’arte.

Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni: le parole
Vittorio Sgarbi ha espresso le sue opinioni infuocate su Chiara Ferragni e Fedez e in tanti, sui social, si chiedono se i due replicheranno contro le critiche impietose del personaggio tv.
Al momento sulla questione tutto tace e la famosa coppia non ha preferito non rompere il silenzio via social. Di recente i due hanno sporto querela contro Fabrizio Corona e molti tra i loro fan si chiedono se faranno lo stesso con Vittorio Sgarbi che, a quanto pare, non nutre particolare simpatia per la coppia più famosa d’Italia. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?