In occasione della festa della mamma Georgina Rodriguez ha presentato al mondo la sua figlia più piccola, Bella Esmeralda.

Dopo il dramma che l’ha colpita nelle scorse settimane (ha perso uno dei due gemelli da lei attesi a causa di complicazioni dovute al parto) Georgina Rodriguez ha finalmente presentato al mondo la sua bambina e ha svelato il suo nome: Bella Esmeralda. Il tenero post della modella ha commosso i fan e in tanti hanno fatto gli auguri alla piccola.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez presenta la figlia Bella Esmeralda

A poche settimane dal lutto che ha colpito lei e Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez ha deciso di presentare al mondo la sua bambina, la piccola Bella Esmeralda. Il fratello gemello della bambina è deceduto durante il parto e per Georgina e Ronaldo si è tratto di un dolore terribile da affrontare.

“È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un pò di speranza e di felicità“, aveva fatto sapere la coppia via social dopo il tragico lutto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-05-2022


Barù su Jessica Selassié: “Se una mi piace mi faccio avanti”

Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni: “Vecchia befana con un mezzo marito”