Victoria Cabello ha confessato quale sarebbe a suo avviso il segreto della sua forma smagliante a 48 anni compiuti.

Victoria Cabello ha compiuto 48 anni e ha mantenuto la stessa bellezza e lo stesso spirito travolgente di quando aveva 20 anni. La stessa conduttrice ha svelato a F che, a suo avviso, il segreto della sua forma sarebbe dovuto al fatto che non si sarebbe mai sposata e non avrebbe avuto figli.

“Quando mi chiedono: “Ma cosa fai per avere questa pelle?”, rispondo: “Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli”. Questo mi toglie dieci anni sicuri”, ha ammesso ironica.

Victoria Cabello

Victoria Cabello: la confessione sull’età e la vita privata

Victoria Cabello ha vissuto un periodo difficile dopo che le è stata diagnosticata la malattia di Lyme e lei stessa ha confessato al settimanale F come, a causa di essa, abbia dovuto recidere i ponti con una persona per cui provava un sentimento importante.

“Quando mi sono ammalata stavo con una persona stupenda, non famosa (…) Ma proprio perché non sono capace di condividere il dolore, ho chiuso la relazione. Sarebbe stato un atto di egoismo tenerlo lì. Adesso lui si è rifatto una vita, è felice, quindi doveva andare così. La mia particolarità è restare amica degli ex”.

Oggi la conduttrice è single ma, con la sua solita ironia, ha sottolineato di aver trovato un nuovo equilibrio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-05-2023


Nikita Pelizon all’Isola dei Famosi: “E’ in partenza”

“Belli ciao”: Luciana Littizzetto replica a Salvini