Victoria Cabello tornerà presto in tv a Pechino Express e ha svelato per la prima volta i retroscena della sua malattia.

Victoria Cabello sarà una delle concorrenti di Pechino Express e per la prima volta ha svelato alcuni retroscena sulla malattia di Lyme, che per diverso tempo l’ha tenuta lontana dal piccolo schermo anche a causa di alcuni gravi problemi fisici. “Avevo problemi di memoria, non ricordavo molte parole. Ed ero semi paralizzata. Questo mi ha creato non poche insicurezze: non ero più certa di essere in grado anche solo fisicamente di tornare in tv”, ha dichiarato la conduttrice al Corriere in vista della sua partecipazione al programma.

Victoria Cabello

Victoria Cabello: la malattia

Per diverso tempo Victoria Cabello è stata costretta ad assentarsi dal mondo dello spettacolo e dalla tv a causa della malattia di Lyme, una patologia fortemente invalidante e causata dalla puntura delle zecche. Ora che sta per lanciarsi in una nuova avventura televisiva, la conduttrice ha svelato i retroscena della sua malattia e ha confessato che l’amore del pubblico non le avrebbe mai fatto mancare la voglia di tornare un giorno in televisione.

“Seriamente, mi hanno aiutato moltissimo a ritrovare fiducia in me stessa. Penso che certe cose che ho fatto in tv fossero un po’ troppo avanti per l’epoca, ma il mio interesse è sempre stato cercare strade nuove e non conformarmi alle regole. Pechino, in questo senso, mi ha fatto ritrovare la voglia di mettermi in gioco. Mi sono buttata e ne avevo bisogno”, ha detto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Fedez e Achille Lauro, gelo alla sfilata di Gucci: “Non si sono salutati”

Alessia Marcuzzi torna in tv? Le indiscrezioni