Secondo indiscrezioni Fedez e Achille Lauro non si sarebbero neanche rivolti un cenno di saluto durante l’ultima sfilata di Gucci.

Fedez e Achille Lauro – che insieme a Orietta Berti hanno realizzato il brano tormentone Mille – non si sarebbero rivolti neanche un cenno di saluto durante l’ultima sfilata di Gucci alla settimana della Moda. L’indiscrezione (riportata da Dagospia) è diventata sempre più insistente, ma i due hanno preferito non commentarla.

Achille Lauro

Fedez e Achille Lauro: la presunta lite

Cos’è successo tra Fedez e Achille Lauro? Secondo indiscrezioni circolate in rete i due non si sarebbero rivolti neanche un cenno di saluto quando entrambi hanno presenziato all’ultima sfilata di Gucci. Al momento i due artisti non hanno confermato né smentito l’indiscrezione, che però in rete è diventata sempre più insistente.

Nelle ultime ore il rapper marito di Chiara Ferragni ha anche svelato – durante il suo podcast, Muschio Selvaggio – che avrebbe avuto una lite nel dietro le quinte di Domenica In con un cantante che si è esibito come lui a Sanremo 2021. Fedez non ha svelato l’identità dell’artista in questione e in tanti, in rete, si chiedono di chi si tratti. Il rapper svelerà mai la verità in merito alla vicenda?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Damiano David e Giorgia Soleri non si nascondono più: le prime foto sui social

Victoria Cabello, la malattia: “Ero semiparalizzata”